TUTTE LE CITTA’ SI MERITANO UN REVEL

ED ANCHE TU!
SCOPRI PERCHE’ IN 5 MINUTI📽️

bene ora che ti sei fatto una piccola idea andiamo al sodo....

La Nostra Selezione

Il candidato ideale per il franchising del Revel è una persona che si identifica nei nostri valori fondamentali: Famiglia, Inclusione, Integrità, attenzione alle Persone e alla Comunità. Aspira a diventare un ambasciatore di questi valori, facendoli vivere quotidianamente all’ interno del REVEL e si impegna ad applicarli anche sul territorio.

Il Candidato Ideale

È un professionista desideroso di mettere a frutto la propria esperienza e competenze manageriali per guidare un business di successo e intraprendere un’attività imprenditoriale. Si distingue per le seguenti caratteristiche:

  • Capacità di gestione e sviluppo delle persone

  • Eccellenti doti di leadership e comunicazione

  • Elevata integrità personale

  • Approccio orientato alla soddisfazione del cliente

  • No mentalità chiusa, grande apertura mentale al “nuovo”

Gestire un Revel di Significa:

  • Partecipare attivamente alla gestione quotidiana del business: dalla cucina alla cassa, collaborando con il team per offrire un'esperienza eccezionale ai clienti e promuovere il marketing locale e le vendite.

  • Essere in grado di riconoscere e sfruttare le opportunità offerte dalla comunità locale, garantendo una gestione attenta, sensibile e consapevole delle proprie risorse e delle relazioni con gli attori esterni.

La Nostra Proposta

Siamo alla ricerca di persone motivate a stabilire una partnership duratura. Il nostro contratto di franchising offre una prospettiva di lungo termine per la crescita e il successo condiviso dell’attività

REQUISITI MINIMI

Non esistono…….

Qual è l’Investimento Totale Necessario per il Franchising del Revel di Treviglio?

L'investimento medio per aprire un locale REVEL è di circa 100.000 (IVA esclusa). A questo importo si aggiunge una initial fee massima di 45.000 € (IVA esclusa), calcolata in base alla durata del contratto di franchising.

Il candidato deve dimostrare di possedere almeno il 30% dell'investimento totale. La parte restante può essere finanziata tramite istituti di credito.

Una volta aperto il locale, l’affiliato verserà al Revel delle percentuali sul fatturato del ristorante, al netto di IVA, a seconda della tipologia di contratto di franchising che il franchisee stipulerà con REVEL

Qual è il Guadagno o il Ritorno del Mio Investimento?

La redditività dipende da una serie di fattori, tra cui le vendite e la gestione efficace da parte dell'imprenditore. Per valutare la redditività di un nostro ristorante, utilizziamo il Cash Flow come indicatore principale. Durante i colloqui, vi forniremo dettagliate informazioni sulla redditività del vostro investimento.